Salve a Tutti!
Siete appena entrati nella
Pagina Passion
Il Passion è quel colore indefinibile, impalpabile ed indescrivibile che soltanto poche predestinate posso percepire. Il dono del Passion non è alla portata di tutti, al contrario è raro e prezioso, da custodire gelosamente. E' nemico del fucsia, del rosa e del lilla. Più spesso si denomina con l'espressione "Passion for Fashion" (da non confondere con la Passione per la Moda), infatti Fashion ha qui un significato di colore compagno del Passion, ma meno passion.
Il culto del Passion si è sviluppato nell'afosa estate del 2003, sotto gli influssi modaioli medio-borghesi della moda Pret-a-Portè. Sviluppatasi poi in tutta Italia sotto i falsi pseudomini di fucsia, rosa, o peggio ancora lilla viene sfruttato sfrenatamente dalla parte femminile che ne fa purtroppo uso in modo incostante e imprudente. Si possono distinguere due correnti. La prima: originale e più antica, è quella del Passion, tradizionale corrente. La seconda, nata nell'ottobre del 2003, è quella del PassionDark, qui il passion si sposa con il nero, in un interessante connubio.
Bisogna diffidare delle imitazioni e delle truffe. Infatti si insinuano a nostra insaputa Passion tarocchi e strani fucsia che si spacciano per l'Original Passion. Fate attenzione hai prodotti Original Passion, che siano originali e DOCG, di origine controllata e garantita.